giovedì 6 giugno 2013

DIY: La maglietta zombie! Skull cut out t-shirt

Vista, rivista, stravista... se come me l'avete amata ma non avete fatto in tempo ad acquistarla che già era sparita da tutti i negozi, ecco come ricreare (con un investimento di tre euro TRE, da OVS Industry) la vostra personalissima t-shirt teschiata. Io ho scelto un modello un po' segnato in vita (nonostante fosse una XL) dandogli un po' di gioco con gli spacchetti laterali, voi potete sbizzarrirvi con larghezza, colori e personalizzazioni che renderanno la vostra maglietta unica e sola!
Mi sono aiutata con il coperchio della scatola di un paio di stivali affinchè la maglietta restasse ben tesa e fosse più facile bucarla. Il resto è abbastanza chiaro nel video :)
I teschi vi fanno ribrezzo ma l'idea di  una maglietta cut out vi piace? Restate sintonizzati, nel prossimo video accontenterò anche voi!

Over and over again... if you're like me, you loved this tshirt since the first sight but you didn't buy it in time, well, here it is how to recreate (with an investiment of only three euro) your own personal skulled t-shirt. I chose a fitted model (even if it was an XL size) and made it more comfy by opening the sides. but you can have fun with mesures, colours and personal touches which will made your t-shirt the one and only!
I used the lid of a boots box to strech the t-shirt and hold it in place and cut it in the easiest way. The video is pretty self explainatory :)
You hate skulls but quite like the idea of a cut out tshirt? Stay tuned, the next video is for you!



4 commenti:

  1. Risposte
    1. E' davvero semplicissimo e molto divertente! :)

      Elimina
  2. MI PIACE UN SACCO ANCHE IO NE AVEVO FATTA UNA SIMILE MA NON ERA VENUTA TANTO BENE HHAHAHA :)

    http://piggymix.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda, infilarla sul coperchio perchè facesse da telaio mi ha aiutata tantissimo.. ritenta, sono sicura che stavolta verrà bene! se ti serve qualche consiglio mi trovi qui ;)

      Elimina